MOSTRA COLLETTIVA DI ARTE CONTEMPORANEA "SENSAZIONI" + PRESENTAZIONE DEL LIBRO "THE SEVEN E LA TERRA PRIMORDIALE" DI ROSEMARY DE SIMONE

18.05.2024

MUSEO CIVICO "LUIGI D'AVANZO"

Dal 18 al 26 maggio 2024, il Museo Civico "Luigi D'Avanzo" con il patrocinio del Comune di Roccarainola, presenterà una nuova mostra collettiva di arte contemporanea dal titolo "Sensazioni".

Gli artisti che esporranno:

"Sensazioni" non sarà solo una mostra di Arte contemporanea ma aspira a presentarsi come un contenitore culturale. Tra gli eventi che verranno proposti ai visitatori, vi ricordiamo quello di venerdì 24 maggio quando, alle ore 18:30, avverrà la presentazione del libro "The seven e la terra primordiale" di Rosemary De Simone. "Nel regno di Rocca Forte possono accedere solo i Guardiani, che hanno il compito di ricongiungere i Sette Figli della Terra, nelle cui vene scorre il sangue ancestrale della Madre. Soltanto uniti possono tentare di sconfiggere la Regina Blanca, sovrana del Regno di Ballagon, Signora dell'oscurità e dell'esercito del male. Nel primo volume della trilogia, Lady Virginia, figlia delle tenebre, e il Principe Connor, scopriranno di condividere lo stesso destino e inizieranno a combattere Blanca, guidati dal saggio e potente Maestro Onor Joy".