MOSTRA DI PITTURA "ATTRAVERSO I COLORI" - TOUR VIRTUALE

08.12.2020

MUSEO CIVICO LUIGI D'AVANZO

Continuano gli appuntamenti on line con il Museo Civico di Roccarainola. Martedì otto dicembre verrà presentata al pubblico la Mostra collettiva di Pittura "Attraverso i colori". Ad esporre saranno quattro Artisti provenienti da aree diverse del Paese:

FULVIO LE GROTTAGLIE - Artista Napoletano

PATRIZIA MONACO' - Artista Lucana

VALENTINA MORELLI - Artista Laziale

GIUSI VELLONI- Artista Umbra

Tutti vantano la partecipazione a numerosi Eventi ed hanno raccolto, nel corso della propria carriera artistica, preziosi riconoscimenti. La mostra sarà composta da un tour virtuale che mostrerà, inizialmente, una panoramica dell'allestimento e, successivamente, tutte le opere in dettaglio. L'Evento è patrocinato dal Comune di Roccarainola.

La visualizzazione avverrà in modalità "on demand" a partire dal giorno otto dicembre, attraverso la pagina Facebook del Museo, attraverso il sito ufficiale e attraverso il Canale YouTube del Museo Civico.

Il Museo Civico Luigi D'Avanzo sostiene il progetto "VOGLIAMO CONTINUARE INSIEME A TE" della UILDM (Unione Italiana Lotta Distrofia Muscolare).

Con un gesto semplice come bere un caffè ci aiuti a garantire un anno di trasporto, consulenza medica, riabilitazione. Grazie a te possiamo continuare a sostenere l'impegno delle nostre 66 Sezioni presenti in tutta Italia. Con un contributo di 10 € ci aiuti a sostenere il progetto "Vogliamo continuare insieme a te" e in cambio riceverai il caffè di UILDM, una miscela pregiata dell'azienda "Chicco D'Oro", all'interno della meravigliosa scatola. Vai su https://natale.uildm.org/ per la tua donazione. Grazie

SPOT INTRODUTTIVO

TOUR VIRTUALE